- info@adalab.it
- Lun - Ven: 8:30 - 13:00 | 14:30 - 18:00
L’assistenza è alla base del nostro lavoro.
Monitorare, aggiornare e mantenere attive e funzionanti le componenti di un sistema è il miglior modo che abbiamo di assicurare alla tua azienda la miglior produttività e il maggior aiuto dal tuo sistema informatico.
Via mail o telefono
ad uno dei nostri operatori
insieme il tuo problema
I nostri tecnici lavorano sia in loco che da remoto, per fornirti un’assistenza continua e presente, perchè per noi quello che conta è l’efficienza della vostra rete IT mirata alla crescità del vostro business.
Per assistenza remota utilizziamo Iperius Remote: https://www.iperiusremote.it
Diversamente dalla maggior parte dei nostri competitor, abbiamo deciso di investire moltissimo sul servizio di assistenza tecnica: a tutte le chiamate dei clienti risponde personale tecnico con esperienza pluriennale e spesso i nostri clienti parlano con lo stesso referente!
Grazie ai monitoraggi ed alle competenze del personale verifichiamo in tempo reale le problematiche riscontrate e, ove possibile, procediamo da subito alla gestione e risoluzione delle stesse.